My Fragrances partecipa al Fuorisalone 2018 con una settimana di attività

16/04/2018


My Fragrances (www.myfragrances.it), il brand italiano di fragranze naturali d’ambiente e cosmetica Bio certificata, ha organizzato, in occasione del Salone del Mobile, una settimana di eventi nel suo negozio di corso Garibaldi 36 di Milano.

Nello showroom milanese è possibile effettuare un percorso multisensoriale attraverso tre aree:

Nella prima area vengono presentate le linee cosmetiche naturali e bio certificate My Fragrances: gli ospiti possono chiedere ad una Beauty Product Specialist consigli sugli strumenti più giusti da utilizzare sui vari tipi pelle, con la possibilità di provare sulle mani uno Scrub corpo biologico. Tutti i prodotti beauty non contengono Parabeni, SLS, SLES, Siliconi, Oli Minerali e sono Nickel Tested. My Fragrances non inserisce i prodotti cosmetici in nessun ulteriore pack esterno per limitare al minimo l’inquinamento ambientale.

Nella seconda area, legata allo spirito della settimana del design, grazie alla partnership con il brand di arredamento belga Cacoon World (www.cacoonworld.com/it), si possono ammirare delle particolari amache sospese, un elemento di design da appendere dedicato al relax e alla natura.

L’ultima zona,infine, propone un percorso olfattivo associato all’Interior design: il benessere non passa soltanto dalla vista, infatti, ma è estremamente legato all'olfatto, il senso che, più di tutti, ci riporta ai ricordi e all'inconscio: si può, quindi, spaziare tra i diffusori di design, creati con cura artigianale, di My Fragrances, respirando le delicate essenze naturali.

In occasione del Salone del Mobile, My Fragrances ha anche stretto una partnership con il brand di make up naturale puroBIO cosmetics (www.purobiocosmetics.it): da mercoledì 18 a sabato 21 aprile è disponibile una make-up artist, che, su appuntamento, da consigli e fa provare prodotti esclusivamente naturali e Bio Certificati.

Info, prenotazioni: tel 028900828 - milano@myfragrances.it