Bagno di Romagna, Grand Hotel Terme Roseo: speciale pacchetto WEEKEND DETOX

05/04/2018


Con l’arrivo della primavera il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna (Coter) propone di prendersi un momento tutto per sè per rigenerarsi completamente, ad esempio, con il pacchetto Weekend Detox presso l’elegante Grand Hotel Terme Roseo (già palazzo dei Conti Biozzi accuratamente restaurato), che si trova nel centro storico di Bagno di Romagna, un antico borgo gioiello, incastonato sulle colline tosco-romagnole, riconosciuto Bandiera Arancione dal Touring Club Italia.

All’interno del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna sono situate diverse strutture: il Centro Termale, che propone un'ampia scelta di cure e trattamenti, il Centro Benessere e Beauty Farm, che offre numerosi percorsi tra i quali trattamenti rilassanti di coppia, al cioccolato, ai fiori, orientali, bioenergetici e di osteopatia. I trattamenti personalizzati, concordati in base alle esigenze degli ospiti, sono seguiti da una qualificata equipe in cui operano il medico estetico, l’igenista dell'alimentazione e estetiste professioniste.

Con il pacchetto Weekend Detox basta un fine settimana iper "rifiorire" dopo la stagione invernale: con il libero accesso alla Grotta Termale Naturale, dove si avrà un'intensa azione tonificante e disintossicante per tutto l'organismo, ed alla Piscina Termale, che conta ben 46 idromassaggi tra i quali anche la pioggia termale con cromoterapia, un trattamento Detox Body Treatment, della durata di 45 minuti, ed, infine, un massaggio drenante da 20 minuti. E’ possibile accedere anche alla palestra ed ai lettini per la ginnastica passiva. Presso la Beauty Farm sono disponibili varie tisane.

Presso le Terme di Bagno della Romagna si potrà godere di una pausa dallo stress quotidiano per rigenerarsi in vista della bella stagione circondati da una natura mozzafiato e dalle verdi colline dell'Appeninno Tosco-Romagnolo. Grazie anche alla tipica accoglienza calorosa, le Terme di Bagno di Romagna sono il luogo ideale per concedersi un weekend in totale relax e rigenerare l'organismo.

Pacchetto Weekend Detox: 2 notti, 223,00 euro a persona (soggiorno in camera doppia Elte o Classique, con mezza pensione in formula spa) Soggiorno presso: Grand Hotel Terme Roseo****

Info Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna - info@termemiliaromagna.it - www.termemiliaromagna.it; Terme Bagno di Romagna - tel 0543911016 - info@termeroseo.com - www.termeroseo.it