THE COLOR RUN powered by Skittles

21/03/2018


Da oggi, mercoledì 21 marzo, sul sito thecolorrun.it, è possibile iscriversi alle sesta edizione di THE COLOR RUN powered by Skittles, organizzata da RCS Sport - RCS Active Team.

Nel 2018 le tappe della 5km più allegra del Pianeta saranno quattro tappe: Genova, dove l’Organizzazione ritorna dopo due anni nella splendida area del Porto Antico (9 giugno), Riccione (14 luglio), Lignano (28 luglio) e Milano (15 settembre). Il gran finale si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, al Parco Experience di Arexpo, che ha già visto correre nell’ultima edizione più di 12mila color runner.

Il lancio della edizione 2018 è avvenuto ieri sera, grazie al coinvolgimento di Claudio Guerrini, speaker ufficiale, nell’Auditorium della sede milanese di RDS 100% Grandi Successi, nuova Radio Partner della manifestazione.

Dopo sei anni dalla prima edizione, The Color Run conserva il suo fascino di sempre, legato alla sua capacità di far sognare, divertire e attirare sempre nuovi partecipanti. - ha dichiarato Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport - I numeri e i risultati registrati in tutte le edizioni dimostrano ancora oggi la forza e quanto sia appealing questa fun race, tra i principali eventi da noi organizzati. Un ringraziamento speciale va a tutte le Istituzioni che ci supportano e a tutti i Partner che permetteranno di realizzare ogni tappa nel migliore dei modi.

Nel 2017 The Color Run, che ha riscosso un grande successo, ha coinvolto oltre 53.000 iscritti nelle 6 tappe disputate, con una interessante partecipazione di pubblico femminile visto che le donne hanno raggiunto una quota del 64% e con un target molto giovane visto che il 63% era compreso fra i 14 e i 34 anni. Dati certificati anche dal grande successo social, con la pagina Facebook che ha raggiunto i 185.000 fans, 15.000.000 di impression e una reach media giornaliera di 60.000 utenti.

In 5 anni The Color Run ha colorato 17 città, visto correre 364.150 persone e ricevuto, nel 2015, il premio come Best International The Color Run.

Il tema 2018: Hero - Il nuovo mood creativo, che accompagnerà i partecipanti di questa nuova edizione, già lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, l’ideatore di The Color Run, è Hero: espressione dell’eroe nascosto in ognuno di noi.

Mars Italia - La consociata italiana della multinazionale statunitense Mars Incorporated, ha scelto The Color Run per lanciare Skittles, il coloratissimo brand di caramelle alla frutta, in qualità di Presenting Sponsor.

Nel villaggio che ospiterà i concorrenti nelle quattro città si potranno incontrare le Istituzioni (i comuni di Genova, Riccione, Lignano e la Regione Lombardia con Arexpo) e i Partner della edizione 2018 della THE COLOR RUN (SKITTLES, Presenting Sponsor - FLYING TIGER COPENAGHEN, Top Sponsor - SKIPPER, Official Supporter - HEINEKEN, Official Supporter - NOBERASCO, Official Supporter - SAN BENEDETTO con il suo Aquavitamin, Official Supporter, VIRGIN ACTIVE, Official Supporter a Genova e a Milano - RDS 100% Grandi Successi, Radio Partner, :. - La Gazzetta dello Sport, Media Partner) ed anche la Fondazione Marco Simoncelli - Charity Partner 2018.

Info, programma completo delle quattro tappe, iscrizioni: www.thecolorrun.it