Radwen Tekaya: nuovo Direttore Customer Care di Pixartprinting

07/03/2018


Radwen Tekaya è entrato nel management di Pixartprinting con il ruolo di Direttore del Customer Care.

Il tunisino Radwen Tekaya, con laurea in storia contemporanea conseguita in Francia e un curriculum che l’ha visto viaggiare di continente in continente alla guida di dipartimenti dedicati al servizio clienti con centinaia di addetti, è entrato a far parte del gruppo Cimpress, leader mondiale della mass customization, nel 2009 e per 9 anni ha guidato il Customer Care di Vistaprint, “cugina” di Pixartprinting, specializzata nei servizi di stampa B2C.

Pixartprinting, ad oggi il più grande web to print d’Italia e tra i più importanti d’Europa, opera sul mercato internazionale in qualità di e-commerce puro fornendo servizi di stampa. Le sue vetrine sono gli e-shop disponibili in 11 lingue, i suoi “agenti” sono le attività di marketing evolute, la sua voce gli operatori del Customer Care, che umanizzano il servizio offerto on line. Il team, ad oggi, conta 80 operatori madrelingua che rispondono in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e francese alle richieste dei clienti di tutta Europa.

Pixartprinting - ha detto Radwen Tekaya - è una realtà sui generis: qui si respira passione, condivisione, senso di appartenenza a un progetto comune.

In azienda, infatti, sono frequenti i casi di percorsi di crescita professionale, dove le singole figure acquisiscono col tempo know-how in diversi dipartimenti, riuscendo, così, ad avere una visione più ampia dei processi e degli obiettivi strategici.

Radwen Tekaya ha progetti ben chiari per il futuro del Customer Care di Pixartprinting.