One Ocean: FeelRouge Worldwide Shows si conferma partner strategico per il progetto

02/03/2018


Anche per il 2018, l’agenzia FeelRouge Worldwide Shows, guidata da Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, che si propone alle aziende come partner creativo strategico in grado di interpretare la personalità del brand ed armonizzarne i valori, sarà il partner strategico per le iniziative di One Ocean volte ad accrescere la consapevolezza sullo stato dell’ecosistema marino e diffondere la cultura ambientale.

Il 2017 aveva visto FeelRouge al fianco di Yacht Club Costa Smeralda, a supporto dei festeggiamenti per il 50° anniversario del Club che si sono conclusi nel mese di ottobre 2017 con il primo One Ocean Forum. In tale occasione, FeelRouge era stato incaricato dell’organizzazione generale dell’evento, per il quale ha sviluppato il format, l’immagine, i contenuti, il logo e il sito web, www.oneoceanforum.org.

Siamo orgogliosi di continuare ad essere partner per il progetto One Ocean. - ha detto Valentina Saluzzi, Vice President di FeelRouge - Sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salvaguardia dell’ecosistema marino è un obiettivo urgente, che condividiamo pienamente, ed è davvero un privilegio far parte di questa importante iniziativa”.

Il primo appuntamento è stato l’organizzazione della conferenza stampa, svoltasi ieri a Milano, che ha presentato One Ocean Foundation e i suoi obiettivi per il nuovo anno, in vista del prossimo One Ocean Forum.

Info: www.feelrougews.com - www.yccs.com - www.1ocean.org.