Campione d’Italia: il gala di San Silvestro

28/12/2017


Domenica al Casinò Campione d’Italia si festeggia San Silvestro e si arriva al Capodanno 2018 con il gala per antonomasia, che fa della casa da gioco campionese un riferimento obbligatorio, sia per il livello internazionale dell’intrattenimento sia per la qualità del più classico dei “cenoni”.

Lo spettacolo, questa volta, sarà sotto il segno di Hollywood, con debite parodie: da Marylin Monroe secondo Justine Mattera ad uno stralunato Fabrizio Fontana nei panni di James Tont, a Lele Dinero alla maniera di John Travolta nel vortice del ballo. Ma anche la voce di Dolcenera, le imitazioni di Andro Merku, la ballerina-acrobata Ada Ossola, il Glam-Ballet per l’evocazione dei grandi musical, e Giada Mercandelli, promessa della canzone italiana.

Uno straordinario varietà, insomma, sul palcoscenico del Casinò, dal Salone delle feste al ristorante Seven in un’imbandigione senza confronti, anche alla lettera poiché lo chef Lorenzo Staltari punta una volta di più a ingolosire gli ospiti con un menu, che, dalla sera di San Silvestro, porterà, infine, in tavola, nelle prime ore dell’anno nuovo, zampone, cotechino e lenticchie, e uva e mandarini. Come vuole il rito più beneaugurante perché la fortuna arrida (anche al gioco) in un felice 2018.

Info, prenotazioni: tel +41916401111 - numero verde 0080080077700.