Una proposta per un Capodanno al mare: il Blubay in Salento
Blubay: la prima alba del nuovo anno.
Il Blubay è uno dei locali cult dell'estate salentina, situato sulla costa fra Castro Marina e Santa Cesarea, quasi sospeso a 170 metri sul mare nel punto geograficamente più ad est dello stivale.
Legato a grandi collaborazioni con i più noti locali del mondo ed i più forti dj-producers del momento, il locale si presenta in un’inedita versione invernale per poter festeggiare l’alba del nuovo anno in maniera unica: sarà installata una tensostruttura temporanea riscaldata, che coprirà l’intera arena del Blubay e potrà ospitare 700/800 persone circa. A questa sarà collegata una parte della seconda pista, che avrà la parete rivolta al mare, trasparente, per poter permettere ai presenti di assistere al sorgere della prima alba d’Italia.
In console nell'Arena ci saranno Maurizio Macrì, Paolo Mele, Osvaldo Dell’Anna, voice Faber. In Vista mare, invece, ci sarà Raffy dj.
Ore 21.30 Speciale gran galà di San Silvestro con cena placè dal ricco menu prevalentemente di mare (120€ cad con ingresso al party). Ingresso al solo party 40€ con 2 drink.
Info, prenotazioni, pacchetti disco + pernottamento: Blubay Discoteca - via S. Antonio, Castro (LE) - tel 3920000392 / 3296283295 - www.blubaydiscoteca.it.