Milano, Maio Bar & Bistro: un nuovo locale in Stazione Centrale

13/12/2017


Il Gruppo piemontese Maio, dopo Piazza Duomo, ha aperto a Milano, nella Galleria dei Mosaici, al piano binari della Stazione Centrale, il Maio Bar & Bistro, un’oasi di relax e gusto in un contesto sempre in movimento.

Maio Bar & Bistro è aperto tutto il giorno per garantire, all’interno di un ambiente comodo, raffinato e versatile, un momento di pausa con il gusto delle cose buone e con prodotti freschi, di qualità: dalla colazione, con i cornetti farciti con le creme artigianali, al pranzo, anche in versione take away con la pratica lunch box da comporre, dall’aperitivo fino alla cena.

La cucina elabora piatti italiani rivisitati in chiave moderna e curati nei minimi dettagli. Tra i piatti forti ci sono il riso Carnaroli DOP con zafferano e cristalli di liquirizia e la tartare di fassona piemontese.

Maio Bar & Bistro permette di vivere un’esperienza di una cucina sapiente, in grado di coniugare tradizione, creatività e gratificazione per il palato. Pensato anche per i viaggiatori business, offre una valida alternativa per un pranzo di lavoro a coloro che non hanno molto tempo a disposizione ma non vogliono rinunciare al piacere della buona cucina. Oltre al servizio ristorante, a disposizione dei clienti c’è anche una sala meeting da 15 persone con tutte le dotazioni di un ufficio, un valido punto di appoggio per una riunione di lavoro veloce.

Gruppo Maio - Nel 1976 la famiglia Maio ha inaugurato la sua prima attività nell’ambito dell’ospitalità e della ristorazione. Dopo gli esordi in una piccola località del Piemonte, i figli Alessandro e Massimo hanno deciso di ampliare l’attività e spingersi verso altre frontiere. Lo spirito imprenditoriale, l’amore e la passione per l’enogastronomia di qualità hanno portato i due fratelli a fondare Maio Group, brand che, negli anni, ha acquisito sempre più importanza ed è cresciuto, fino a spingersi all’apertura dei ristoranti di Milano, al settimo piano della Rinascente, con vista sul Duomo e di Copenhagen Illum, sul rooftop del grande magazzino di lusso. Con la concretezza di chi ha solide radici, un know how consolidato e una mente aperta, i Maio hanno saputo creare nel tempo format di successo per soddisfare diverse occasioni di consumo, sempre all’insegna della grande qualità. Del gruppo fanno parte anche il concept di steak house Be Steak, sia a Milano sia a Copenhagen, il Moët & Chandon Champagne Bar, il primo in Italia, una importante società di catering e hôtellerie.

Info: Maio Bar & Bistro - Galleria dei Mosaici, Piano Binari, Stazione Centrale - da lunedì alla domenica,dalle 7:00 alle 22:00 - tel +390266987017 - info@maiobarbistro.com - www.maiobarbistro.com