EGO distribuito da Mondadori

20/12/2017


Prosegue il percorso di strutturazione della rete commerciale di EGO: dopo gli accordi stipulati, nel corso degli ultimi mesi, con partner distributori in molteplici città italiane e in Germania, EGO srl ha avviato un’importante collaborazione con Mondadori.

Dallo scorso 1° dicembre 2017, infatti, il device tecnologico Ego Private Memory è presente nel Megastore di Piazza Duomo a Milano. Un importante obiettivo raggiunto a pochi mesi dal lancio del prodotto avvenuto lo scorso aprile in occasione del Fuorisalone.

EGO consolida, così, la sua posizione nel canale delle librerie, contando su un partner leader del settore ed una vetrina autorevole nel cuore della città.

Ego Private Memory è un prodotto unico nel suo genere, una nuova memoria privata portatile off line con criptazione dei dati contenuta in un uovo nero. Uno scrigno in cui raccogliere e custodire immagini e scritti senza transitare da internet preservando informazioni personali e condividendole solo con chi desideriamo farlo. Una sorta di wunderka mer digitale che si può trasformare anche in un diario privato o in un libro stampato utilizzando l’editor e la camera integrata dell’App dedicata.

Info: www.egoprivate.com