Milano, Circolo Filologico Milanese: Creatività Artigiana a Palazzo

07/12/2017


Sabato 16 e domenica 17 dicembre, a Milano, presso Palazzo Liberty - Circolo Filologico Milanese, in via Clerici, 10, si svolgerà la 6° edizione e la 4° edizione prenatalizia di Creatività Artigiana a Palazzo, l'evento che accoglierà le originali produzioni di numerosi ed interessanti artigiani artisti, provenienti da numerose regioni italiane.

L'evento promuove e valorizza l’artigianato artistico di qualità, che si sta sviluppando sempre di più negli anni, e fa, così, conosce al pubblico la creatività e qualità artigiana italiana ad italiani e stranieri.

In mostra, visitabile dalle 10.00 alle 19.30, ci saranno stands con collezioni moda (maglieria e sartoria), accessori moda (cappelli, sciarpe, sciarpe in materiali pregiati), nuove ed originali linee di tendenza di gioielleria e bijoux (perle, metalli preziosi, ceramica e sabbia):

Non mancheranno, inoltre, mobili, complementi ed oggetti per la casa (in porcellana, ceramica, vetro, legno, carta), opere di scultura e di pittura e legatoria artistica.

Nel corso della due giorni della mostra Creatività Artigiana a Palazzo sarà possibile partecipare a tante dimostrazioni dal vivo e ad intrattenimenti per grandi e piccoli, come, ad esempio, la lavorazione della carta fatta a mano ed i laboratori di decorazioni natalizie.

La mostra Creatività Artigiana a Palazzo, con ingresso gratuito, è promossa dall’Associazione Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, ed è patrocinata dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano.

Info: Creatività Artigiana a Palazzo - Vendita al pubblico, dimostrazioni dal vivo, incontri con gli artigiani, video e approfondimenti su tecniche e materiali, laboratori didattici e giochi per bambini, musica, area del gusto e degustazioni, ristorazione interna - www.creativitaartigiana.it; Eventi doc di Myriam Vallegra - www.eventi-doc.it; Associazione culturale e artistica Iperbole - www.associazioneiperbole.it.

Nella foto: Anello in bronzo Ghotic di Eleonora Ghilardi