Milano, CityLife: Juneco, centro di medicina e chirurgia estetica d’eccellenza

04/12/2017


Giovedì 30 novembre, a Milano, presso l’innovativo distretto commerciale CityLife, il centro commerciale urbano più grande d’Italia, che si sviluppa su 32.000 metri quadrati, con 100 negozi (ristorazione, tecnologia, abbigliamento, servizi ed altro) è stata inaugurata anche la nuova clinica di medicina e chirurgia estetica Juneco, che, in esperanto, significa “giovinezza” e che propone un approccio alla salute ed al benessere all’avanguardia.

Il Direttore Sanitario della clinica Juneco è il Prof. Alessandro Gualdi, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con particolare propensione per la chirurgia estetica mini-invasiva, affiancato dal Dr. Fabio Caviggioli, anch'egli specialista in chirurgia plastica, e da un team accuratamente selezionato di medici estetici di primo piano nel panorama scientifico ed accademico nazionale come, ad esempio, la dottoressa Barbara Sampietro, il Dottor Massimiliano Gioco, il Dottor Dario Tartaglini ed il Dottor Luca Pagni.

Il brand Juneco si propone di “accompagnare” le pazienti all'interno di un percorso multidisciplinare, che è in grado di portare a risultati naturali, senza interventi invasivi, che richiedano lunghi periodi di recupero, e in modo da non stravolgere la fisionomia delle persone.

La sfida di Juneco è di consentire a tutti di accedere ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica in ambienti moderni con medici qualificati e a prezzi adeguati.

Nella clinica Juneco si effettuano sia trattamenti definiti ambulatoriali, che non richiedono, cioè, l’uso del bisturi, sia trattamenti di chirurgia estetica in sala operatoria, grazie alla collaborazione con rinomate strutture sul territorio. Per raggiungere questo obiettivo, CityLife rappresenta, sucuramente, il punto di partenza ideale: è, infatti, un hub commerciale unico in Italia, con un altissimo livello qualitativo dell’offerta e posizionato nel cuore di Milano, città leader nel campo della medicina e chirurgia estetica.

Juneco offre tutti i trattamenti più innovativi di medicina e chirurgia estetica utilizzando solo prodotti certificati con elevati standard qualitativi.

Al debutto in CityLife seguirà un ambizioso piano di sviluppo sul territorio nazionale - ha spiegato Claudio Poggio, Ceo e fondatore del brand Juneco insieme ad Angelo Riva e Carlo Gianuzzi (nella foto con Susanna Messaggio, titolare dell'ufficio stampa SM, STRATEGIE DI COMUNICAZIONE) - A questa prima apertura, infatti, seguiranno 4 cliniche nel 2018 e 5 all’anno per i successivi per arrivare a 20 aperture in 5 anni. Si tratta di una scelta importante che si basa su un solido know how ed un’autorevole reputazione da spendere per il futuro sviluppo del marchio - ha concluso Claudio Poggio - per diventare punto di riferimento di eccellenza nel settore.

Info: Clinica Juneco - C.C. Citylife, Piazza Tre Torri 1N09, Milano - aperta 7 giorni su 7 - possibili finanziamenti e rateizzazioni fino a 60 mesi - tel +390248002742 - citylife@juneco.it.