Kempinski Palace di Portorose: pacchetto speciale in occasione del concerto di Francesco Renga a Capodistria

28 novembre 2011


Domenica 11 dicembre 2011, alle ore 18:00, a Capodistria si terrà il concerto di Manca Izmajlova, la più nota mezzosoprano slovena del stile crossover o musica classica easy, accompagnata dall’orchestra sinfonica di Mosca.

Manca Izmajlova canta con i musicisti più noti, alcuni di fama mondiale. Per questa grande occasione, l’ospite d’onore sarà la mega star italiana, vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Renga, che proprio in questo periodo presenta in Italia il suo album di platino Orchestra e voce. I biglietti, al prezzo di 23, 00 euro, sono acquistabili sul sito www.mojekarte.si.

In occasione del concerto il Kempinski Palace Portorose, l’unico 5 stelle superiore della costa istriano-slovena, offre a chi desideri parteciparvi, la specialissima tariffa di 129,00 euro per il pernottamento in Superior double room, inclusa la ricchissima colazione, ingresso alla Rose Spa (piscina e area saune) e accesso gratuito Wi-fi

Il Kempinski Palace Portorose, situato nel centro del bel villaggio di Portorose, di fronte al bellissimo golfo, è una perfetta sintesi fra antico e moderno. Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur. Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna nel grande, curato giardino, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito. Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo. Tutto a soli 30 minuti da Trieste e a circa un’ora e mezza da Venezia.

Info: www.kempinski.com/it/portoroz