Le soluzioni Digital Signage di Centro Computer rivoluzionano la comunicazione multimediale

02/11/2017


Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, offre soluzioni di Digital Signage complete e di elevata qualità per qualsiasi contesto aziendale, per i punti vendita e i luoghi di passaggio. Queste soluzioni, infatti, trasmettono informazioni univoche in modo semplice e centralizzato, semplificando il lavoro degli operatori, riducendo i tempi di attesa percepiti ed interagendo a livello emozionale con clienti e collaboratori.

Centro Computer lavora con i principali vendor tecnologici specializzati in soluzioni di Digital Signage, come Philips, LG e Barco, ma è certamente con Samsung che mantiene una partnership d’eccellenza, fornendo congiuntamente skill qualificati, soluzioni complete e di qualità, adatte a soddisfare le necessità più disparate, su piccoli e grandi progetti per la comunicazione del futuro.

L’ampia gamma di prodotti offerta parte dalle Applicazioni di Corporate Imaging, che supportano il cliente nella scelta della soluzione di Digital Signage più adatta ai contenuti aziendali, per entrare poi nel merito di Monitor LFD e Totem, disponibili in vari formati anche touch-screen, con usb reader, media player integrato nel monitor oppure con pc o media player come opzione del monitor. Sono disponibili anche VideoWall, veri e propri mosaici della comunicazione composti da monitor LED, uniti e combinati opportunamente fra loro per raggiungere le dimensioni e le forme desiderate dal cliente, così come vengono offerte le Soluzioni LFD Touch (indoor e outdoor) che assicurano un’esperienza di prodotto più completa e coinvolgente, rendendo i servizi sempre disponibili. Grazie alla tecnologia touch-screen si potrà intervenire direttamente su tutti i contenuti e il monitor LFD touch si trasforma in una semplice e fantastica Lavagna Interattiva. Centro Computer fornisce anche Assistenza per le soluzioni Large Format Display e Digital Signage sul territorio nazionale.