Londra: nuova apertura per Elite Stone

27/10/2017


Mercoledì 1° novembre, in Margaret Street 74, Fitzrovia a Londra, città portavoce del design mondiale, sarà inaugurato il nuovo showroom Elite Stone Gallery.

Le inedite creazioni Elite Stone, l’ultra luxury brand italiano del marmo di design, saranno, ancora una volta, simbolo di un lusso esclusivo ed unico, in una location d’impatto dove l’eccellenza si vedrà in ogni singolo dettaglio.

Nel nuovo showroom, Elite Stone proporrà numerose novità in cui è protagonista l’innovativo sistema brevettato E-Light System, che crea un nuovo linguaggio per parlare di marmo.

Saranno esposti marmi pregiatissimi, provenienti dalle cave più preziose, scelti personalmente da Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone per la zona giorno, zona notte e ambiente bagno.

La nostra è una lavorazione accurata di materie prime di assoluta ed inconfondibile qualità, - ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone (nella foto) - Sensazioni timeless animano i nostri progetti e l’inedita Gallery londinese rivelerà tutto questo attraverso un’allure speciale e che supera ogni immaginazione.

Nella Elite Stone Gallery sarà anche presentata una rivoluzionaria e raffinata interpretazione del living, la meravigliosa area Coral Black, con toni caldi e glamour: frutto di un’equilibrata ricerca tra tecnologia, materiali, stile e amore per il lusso “bespoke” tutto da vivere.

Eclettiche, sofisticate e sorprendenti boiserie, ideali per ogni spazio, regaleranno un modo differente di decorare le pareti, rendendole arredo illuminante all’insegna di un’atmosfera suggestiva.