Mr&Mrs Fragrance: Joy Fragrances, fragranze e profumatori d’ambiente

25/10/2017


Mr. Massimo Esposito e Mrs. Simona Guerini di Mr&Mrs Fragrance, azienda con sede a Busto Arsizio, dal 2010 hanno trasformato le loro passioni per il viaggio, la fotografia, le arti figurative e i profumi usati in ogni cultura del mondo, in un brand.

Già presente in oltre 40 Paesi, attraverso l’innovazione dei materiali e delle tecnologie usati per i diffusori, Mr&Mrs Fragrance parla il linguaggio delle fragranze e del design, che non solo profumano, ma diffondono anche musica nell’ambiente, creando, così, vere e proprie atmosfere magiche da vivere in solitudine, in coppia o con le persone di cui amiamo circondarci.

In soli 7 anni, poi, Mr&Mrs Fragrance ha creato una vasta collezione di prodotti per la profumeria d’ambiente giocosi, raffinati, tecnologici e rigorosamente Made in Italy.

Tutti i prodotti e le fragranze Mr&Mrs Fragrance, inoltre, rispondono ai più rigorosi ed aggiornati standard di sicurezza, sia per il consumatore sia per l’ambiente e sono fortemente connotati da un design accattivante e attuale.

Le forme colorate dei diversi corpi profumanti, abbinate alle oltre 24 fragranze della collezione, caratterizzano con modernità, allegria e vivacità gli ambienti in cui vengono utilizzate, siano essi case, uffici o automobile. Trasmettere ed amplificare emozioni positive, regalare benessere fisico e mentale e diventare presenze gradevoli e insostituibili nella quotidianità di ognuno di noi sono soli alcuni degli obiettivi che i profumatori firmati Mr&Mrs si sono prefissati e che, visto il gradimento del pubblico, sembra abbiano ottenuto. Alla forma dei diffusori ha contribuito una selezione di designer di fama internazionale, tra cui Luca Trazzi, Carlo Colombo, Stefano ed Elisa Giovannoni.

Tre le novità di quest’anno di Mr&Mrs Fragrance segnaliamo: Blanc, nuova linea di diffusori a bastoncini, Sissi (Ultrasuoni Aroma Diffuser) e Olii idrosolubili, come George Crystal. La meravigliosa commistione di suoni e fragranze, poi, si chiama George (nellafoto).

La nuova linea di diffusori a bastoncini, Blanc, ad esempio,è caratterizzata da purezza e minimalismo estetico sia nel diffusore sia nel pack. La bottiglia è in vetro verniciato bianco opaco, evocativa di sapori lontani un po’ antichi, ma attualissima in questa versione. Il tappo è in materiale acrilico bianco opaco. I bastoncini sono bianchi in fibra e le fragranze in colore natural. La bottiglia da 250ml di Blanc è venduta in un elegante cofanetto tutto bianco con illustrazioni realizzate in bianco lucido UVI. E’ un’ottima idea regalo. Le fragranze disponibili sono 10, di cui 3 assolutamente nuove: Limoni di Amalfi (Nota agrumata fresca - Bergamotto - Giglio - Musk); Zanzibar Amber (Legnosa orientale - Ambra - Ylang Ylang - White Cedar); Jasmine from ibiza (Floreale fresco - Gelsomino - linfa vegetale - legno di Cedro).