FIDANI Healthy Food: le specialità si trovano anche nel nuovo flagshipstore Rinascente di Roma

19/10/2017


A Roma, in via del Tritone, è stato inaugurato il secondo punto vendita Rinascente della città: un vero gioiello di architettura, che incorpora un edificio storico (parte integrante della struttura espositiva) e che ospita l’Acquedotto Vergine, sito archeologico risalente all’imperatore Augusto (19 a.C.).

In questo prestigioso contesto, nella Food Hall, che è allestita al settimo piano, si trovano i tanti prodotti free from FIDANI Healthy Food: crostate, biscotti e dolci tipici, tutti rigorosamente artigianali e senza lattosio, nelle varie versioni senza zucchero, uova, nichel e glutine. Specialità dal cuore antico abruzzese, ma con un’anima fashion pronta a volare molto in alto, come recentemente dimostrato dal primo premio assegnato alla Crostata d’Uva al Bellavita Expo di Londra.

La presenza in questa importante location commerciale della Capitale - ha commentato Francesco Capaccioni, Direttore Commerciale e Export Manager FIDANI Healthy Food - rappresenta un anello di una lunga catena di punti vendita di alto livello, che stiamo costruendo non solo in Italia, ma anche in numerosi e prestigiosi mercati in Europa, Emirati Arabi e molti altri ancora.

La gamma FIDANI Healthy Food, tutta rigorosamente senza lattosio, è suddivisa in tre categorie: biscotti (di cui quattro tipologie senza glutine), crostate (tra cui una varietà senza glutine) e i bocconotti, tipici dolci abruzzesi (con e senza glutine). L’assortimento comprende anche dolci senza zucchero, senza uova e senza nichel.

Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani (nella foto con il fratello Flavio), con oltre 20 anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche nel loro genere: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

Info: www.fidanifood.it