Twizz partner ufficiale del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

20/10/2017


Dal 27 al 29 ottobre 2017, a Lugano, presso il Centro Esposizioni, si terrà la 15° edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, visitato ogni anno da oltre 19.000 visitatori, che presenterà molte novità.

Per la prima volta nella storia espositiva elvetica, nell’edizione 2017 ci sarà anche un'area espositiva specificatamente dedicata al turismo LGBT internazionale, che sarà coordinata dal tour operator italiano Twizz.

La nuova area, posizionata in modo strategico all'interno della fiera, sarà caratterizzata dalla tipica bandiera arcobaleno e dal nuovissimo logo Gay Friendly Holidays, infatti, è stata realizzata in collaborazione e partnership con Twizz, che, dal 2013, segue lo stesso progetto in collaborazione con la fiera BMT di Napoli e nel 2016 anche con la fiera NOFRILLS di Bergamo.

La collaborazione tra Twizz ed il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze rappresenta un importante primato per l'industria turistica italiana: è la prima volta, infatti, nella storia fieristica europea che viene chiesta la collaborazione di un tour operator italiano per dare vita ad un progetto espositivo di importanza e risonanza internazionale.

Info: twizz by Tau Viaggi Ltd - Via G.B. Morgagni 33, 20129, Milano - tel +390229531322 - www.twizz.it - www.iviaggiatori.org