THESUITECLUB.COM, la Piattaforma web di Vendite Flash solo su invito

24 novembre 2011


A Milano è stato presentato THESUITECLUB.COM, un esclusivo portale solo su invito di vendite flash, che offre una selezione settimanale di esperienze di viaggio e meravigliosi Hotels e Resorts in Italia e nel Mondo a prezzi esclusivi e riservati ai soli iscritti.

Questo nuovo portale propone un’accurata selezione di proposte di viaggio, acquistabili a prezzi scontati fino al 75% rispetto alla migliore tariffa disponibile in rete. - spiega Massimiliano Carri, co-fondatore e CEO della società. - THESUITECLUB permette ai propri utenti di trovare esperienze uniche ed esclusive scontate dal -20% al -75%. Quindi un duplice vantaggio, sia nella selezione delle proposte che nel prezzo.

L’accesso è rigorosamente su invito. Una volta entrati a far parte di THESUITECLUB, gli iscritti riceveranno una newsletter settimanale con le nuove proposte, corredate da contenuti editoriali, fotografie di alta qualità e accurate recensioni. Ogni proposta sarà disponibile per soli 7 giorni o fino a quando non saranno esauriti i posti limitati, dedicate agli iscritti di THESUITECLUB.

Siamo come una sartoria artigianale dove preferiamo la qualità delle proposte piuttosto che la quantità. - afferma Alessandro Gilberti, la mente creativa che segue la selezione delle proposte.

Il portale ha già raccolto l’adesione di oltre 150 strutture tra le quali: Villa La Massa, Casta Diva Resort, Boscolo Exedra, Kempinsky St. Moritz, Fairmont Montecarlo, Principe di Piemonte. E presto troveremo anche fantastiche crociere, Travel Adventures e una selezione delle principali destinazioni esotiche, dal mare dei Caraibi alla Lapponia.  

Tra i primi a credere nel progetto troviamo Roberto Boscolo, proprietario della catena di lusso Boscolo Hotels: Credo che THESUITECLUB sia il prodotto che mancava nello scenario del Luxury Travel e sono molto felice dei risultati, sia in termini di marketing realizzato che di prenotazioni ricevute dalle strutture Boscolo Hotels, che hanno aderito all’iniziativa.

THESUITECLUD è attualmente disponibile in italiano. A dicembre apriranno le versioni localizzate per il mercato inglese e francese, mentre per il primo trimestre 2012 è previsto il lancio negli USA e in Brasile

Ifo: www.thesuiteclub.com