Febal Casa: l’offerta total look è on air

09/10/2017


Da domenica scorsa, 1° ottobre, per 11 settimane è on air su SKY, lo spot tv di Febal Casa, firmato dall’agenzia Italia Brand Group (Direzione Creativa di Riccardo Torri e Alberto Citterio; Guido Muzzin e Davide Rossi, Art Director e Copy writer; Casa di produzione, Filmgood; Regista, Igor Borghi), che viene trasmesso su canale TV8, duranteMasterchef Celebrity” e Masterchef 6”, su SKYTG24 e su LA EFFE, GAMBERO ROSSO e NAT GEO PEOPLE , all'interno dei break pubblicitari legati ai programmi di cucina della rete.

Il film di 15” ha due versioni con un’ambientazione in cucina ed un’altra in camera da letto: entrambe completamente arredate da Febal Casa. Il messaggio che Febal Casa rilancia è: Ogni tuo momento a casa merita di essere unico.

La comunicazione pubblicitaria punta sulla versatilità del brand, che si distingue per la sua capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living, fino alle nuovissime proposte per la camera da letto: tante, varie soluzioni progettuali e stilistiche, curate nei dettagli e proposte in numerose finiture e composizioni modulabili.

Il progetto di comunicazione integrato si completa sul fronte digital dove, fino a dicembre, la promo sarà supportata da una campagna targettizzata su Facebook con l’online di diversi format editoriali che richiamano lo spot tv.

Info: www.febalcasa.com/it