Press Tours: partito il RoadShow in tutta Italia

09/10/2017


Lunedì 2 ottobre, da Milano è partito il primo RoadShow di Press Tours, uno dei maggiori gruppi turistici, che, da più di 30 anni, porta gli italiani in vacanza all'estero e che, da sempre, è specializzato e leader sui Caraibi ed sul Continente americano. Press Tours propone, ora, viaggi in nuove destinazioni, ma sempre con l’approccio di costruire il viaggio “su misura”.

Con il RoadShow Press Tour sta presentando alle agenzie di viaggio, in anteprima, le novità di prodotto e la Nuova Collezione Cataloghi 2018, composta oggi da 8 cataloghi, che, entro l’anno, diventeranno 14, con nuova grafica e nuove località: Autentica Cuba, Viva Messico, Piccole Antille Bahamas e Bermuda, Mauritius e Seychelles, Sri Lanka Maldive Emirati Arabi e Oman, Africa, Capo Verde, Repubblica Dominicana e Jamaica, Stati Uniti e Canada, Centro America, Argentina Cile e Brasile, Ecuador Perù e Bolivia Colombia, Oriente.

Tutta la programmazione di Press Tours è articolata in tre categorie di viaggi con stile: EXPLORA Paradise, EXPLORA Club ed EXPLORA Resort.

Le strutture EXPLORA Paradise assicurano il contatto con la natura, la tranquillità ed il relax in luoghi paradisiaci, in località poco turistiche, come, ad esempio, il Parco Ecologico Giardini della Regina, composto da centinaia di isolotti vergini, un paradiso della subacquea senza eguali nel Mar dei Caraibi.

Le strutture EXPLORA Club, che nascono con la stessa idea di fondo delle strutture EXPLORA Paradise, come valore aggiunto, personalizzano e migliorano il soggiorno dei clienti di Press Tours con un ricco, ampio e creativo programma di intrattenimento garantito da animatori italiani di consolidata esperienza di VillaggiBRAVO e Stars Be Original.

Le strutture EXPLORA Resort, infine, caratterizzati da un’offerta più internazionale, propongono un’ampia gamma di servizi, di scelte gastronomiche, di escursioni, di programmi di intrattenimento per un soggiorno ulteriormente impreziosito dalla valorizzazione della cultura e dei costumi locali, dalla scoperta della vita, delle tradizioni locali, dei valori e della storia del Paese ospitante.

Tra le varie clausole contrattuali segnaliamo che chi acquista il Prezzo Garantito Press Tours non si vede addebitare eventuali incrementi di prezzo, che dovessero sopraggiungere rispetto al corrispettivo pagato, e può beneficiare, invece, delle riduzioni favorevoli che si producono anche dopo la prenotazione

Info, destinazioni e servizi, condizioni di contratto, scheda tecnica, polizza assicurativa,: www.presstours.it.