Viaggi Levi: presentata la nuova programmazione 2017/2018

21/09/2017


Martedì 19 settembre, a Milano, nell’innovativa cornice del Bou-Tek, showroom interamente digitale, il team de I Viaggi di Maurizio Levi, capitanato da Maurizio Levi in persona, ha illustrato alla stampa la programmazione valida da Ottobre 2017 ad Aprile 2018, ricca di novità, promettendo esperienze di viaggio uniche.

Il team ha illustrato le Esperienze Uniche: una selezione di itinerari particolarmente singolari, frutto di uno studio approfondito e di un minuzioso lavoro organizzativo, pensati per i viaggiatori in cerca di un coinvolgimento emotivo più intenso. I viaggi, che appartengono a questa categoria, prevedono una sola data di partenza, esclusiva e irripetibile, spesso legata ad un evento speciale: dal Qinghai (Cina) all’Islanda in inverno, dalle minoranze etniche del Vietnam alla Patagonia argentina e cilena, per vivere un viaggio “spazio-temporale” che coinvolga i 5 sensi.

Le nostre Esperienze Uniche sono il frutto di un continuo rinnovamento che da anni permette di distinguere il nostro marchio sulla scena del turismo culturale proprio per le proposte insolite e di grande valore che offriamo al viaggiatore, sempre più esigente e desideroso di esperienze totalizzanti - ha spiegato Maurizio Levi - molti sono gli itinerari di viaggio che ci hanno visti pionieri del turismo nelle destinazioni più remote, divenute poi addirittura mete di tendenza. Ad oggi siamo gli unici in Italia a proporre determinati viaggi, resi possibili grazie alla trentennale esperienza sul campo e alla profonda conoscenza delle destinazioni che promuoviamo. Stiamo assistendo al ritorno della passione per i grandi deserti! - ha aggiunto Maurizio Levi - L’Algeria con i suoi meravigliosi Acacus ed Erg Tihodaine; l’Iran e il suo inaspettato deserto Dash-e Lut, dichiarato Patrimonio UNESCO; il Sudan con i suoi tre deserti molto diversi tra loro; l’Oman e il suo celebre “quarto vuoto” ossia il Rub Al Khali; e poi ci sono i deserti d’alta quota, come la Puna argentina o gli altopiani himalayani.

Info: www.viaggilevi.com