Il team BAHRAIN MERIDA annuncia la partnership con HMD Global

15/09/2017


Ieri, a Milano, in occasione dell’evento di lancio del nuovo flagship smartphone, Nokia 8, il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team ha annunciato la partnership con l’azienda finlandese HMD Global: a partire dal 14 settembre e per tutta la prossima stagione 2018, dunque, gli smartphone Nokia saranno i telefoni ufficiali di atleti, staff e management del Team, che è capitanato da Vincenzo Nibali ed è composto anche da altri campioni, come, ad esempio, Ion Izagirre, Sonny Colbrelli e Domenico Pozzovivo.

Siamo davvero entusiasti di poter annunciare questa collaborazione. - ha commentato Alex Carera, Business and Marketing Manager del Team BAHRAIN MERIDA - Sono molto felice che questo noto marchio di telefonia abbia scelto la nostra squadra per lanciare il nuovo modello di smartphone in Italia e abbia deciso di legarsi ai nostri atleti in qualità di testimonial. Per noi la comunicazione è fondamentale e siamo orgogliosi di poter contare su uno strumento dotato di tecnologia all’avanguardia. Ringraziamo HMD Global per aver creduto nelle potenzialità della nostra squadra.

L’impegno e il lavoro di squadra che caratterizzano lo sport del ciclismo sono valori che si sposano alla perfezione con la nostra filosofia aziendale. - ha aggiunto Alberto Colombo, General Manager HMD Global ITALIA - Per questo motivo abbiamo deciso di legarci a un team affermato e vincente come il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team. Siamo certi che questo binomio possa essere foriero di grandi successi sportivi e di business.