Settembre a Leolandia: tanti eventi speciali con Topo Tip, Cristina D’Avena e i superpigiamini

04/09/2017


Anche a settembre a Leolandia il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia, è puro divertimento con 40 attrazioni adatte a tutte le età.

Per questo Leolandia, ha lanciato la promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre!”: tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre, infatti, potranno tornare, gratuitamente, il primo giorno di apertura successivo alla visita, più un terzo giorno a scelta nel mese di novembre, quando il parco sarà vestito di arancione per festeggiare HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino.

Nel corso del mese di settembre, torneranno a Leolandia i PJ Masks, il trio di supereroi del programma televisivo di successo di Entertainment One (eOne). I tre amici Gattoboy, Gufetta e Geco alias Connor, Amaya e Greg, trasporteranno nel loro fantastico mondo i piccoli ospiti del parco, che potranno incontrarli al palco Minitalia, l’area con 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

A settembre, tutti i giorni, torna a Leolandia anche Topo Tip, il simpatico topino protagonista della famosa serie animata diretta da Andrea Bozzetto. Il 16 settembre, in particolare, il topino amico dell’ambiente sarà ospite d’onore di Puliamo il MiniMondo, la 7°edizione dell’evento dedicato al riciclo e all’ecosostenibilità organizzato da Leolandia in collaborazione con Legambiente e con il patrocinio di Regione Lombardia e della Commissione europea. Si tratta della più grande simulazione a misura di bambino della celebre iniziativa ambientale Puliamo il Mondo, in cui i volontari di tutto il globo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori.

Per gli amanti delle sigle dei cartoni animati, torna anche Cristina D’Avena: la cantante italiana più amata da grandi e piccini, dopo essersi esibita sabato scorso, 2 settembre, si esibirà live, sabato 30 settembre, con i suoi pezzi più famosi per festeggiare l’ultima Notte Magica dell’estate.

Più di 40 attrazioni aspettano gli ospiti per giornate di puro divertimento: tante giostre per tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. I più piccoli, poi, potranno incontrare i loro beniamini dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso con cui ballare e cantare in un coinvolgente spettacolo interattivo, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un’originale avventura tra i pirati, e il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu, accoglierà a bordo tutti gli ospiti per fare il giro del parco.

Info, acquisto biglietti: Leolandia - Autostrada A4 (MI-VE), uscita Capriate - tel 02/9090169 - www.leolandia.it