Con Aer Lingus il Nord America è sempre più vicino

08/08/2017


Aer Lingus, compagnia aerea irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità, mantenendo un elevato standard di qualità e comfort, offre voli per il Nord America a partire da 209 euro per viaggi da effettuarsi tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2017.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus offre il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti: è possibile, infatti, sbrigare le procedure di dogana e di immigrazione già prima dell'imbarco, ancora in terra irlandese, evitando, così, lo stress all’arrivo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di Boston, Chicago, New York, Los Angeles, Miami e la città canadese di Toronto.

I biglietti possono essere acquistati direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Sul sito www.aerlingus.com è possibile non solo volare con tariffe economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare l’albergo, sottoscrivere l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Info: www.aerlingus.com.