Cini&Nils, icona della luce, scommette sull’e-commerce di furnichannel.com

03/08/2017


Sulla scia di colossi come Moroso, Lago e MDF Italia, anche Cini&Nils, altra importante azienda dell’interior design, che utilizza solo la migliore tecnologia LED, ha scelto di collaborare con Furnichannel.com.

Furnichannel.com è la innovativa piattaforma di e-commerce, fondata pochi mesi fa da Tiziano Pazzini e Alberto Galimberti, riservata esclusivamente ai brand del settore design e arredamento.

E’ un privilegio - ha detto Tiziano Pazzini - poter aprire il mondo digitale a un importante marchio nel panorama dell’illuminazione i cui valori si sposano perfettamente con quelli della nostra innovativa piattaforma

L’innovativo servizio si occuperà dell’intera gestione dell’e-commerce di Cini&Nils rendendo più intuitivi e rapidi i servizi, rivoluzionando le modalità d’accesso e fruizione del prodotto. La piattaforma permtterà all’azienda di offre un’esperienza di shopping on-line in grado di generare vendite sia in rete sia nei negozi tradizionali.

La piattaforma, che garantisce efficienza e professionalità, offre al marchio una serie di servizi tailor made che vanno dalla logistica internazionale al Customer Service, fino al Digital Marketing.

Il cliente finale di Cini&Nils può fare ricerca, scoprire online le ultime novità proposte dal brand finalizzando, successivamente, l’acquisto nel punto vendita più comodo per lui. Il tutto è facilitato da numerosi servizi aggiuntivi, come, ad esempio, la possibilità di prendere appuntamento nello store.

Info: www.Furnichannel.com