Panasonic Business ha nominato Nuvias come primo distributore pan-EMEA per la gamma di telefoni IP aziendali.
Come provider di soluzioni end-to-end in ambito Unified Communication, sostenuto da competenze tecniche ed ampia esperienza per supportare service provider e reseller, Nuvias aggiunge una nuova dimensione alla nostra strategia distributiva nell’intera EMEA. - ha affermato Raphael Studer, European Partner Account Manager per i prodotti SIP di Panasonic System Communication Europe - La nuova Practice Unified Communication di Nuvias sarà in grado di replicare il proprio modello commerciale di grande successo già sperimentato, per incrementare le opportunità con i partner di canale, sia nuovi che esistenti.
Inizialmente, le attività si concentreranno su mercati già consolidati per Nuvias, tra cui il Regno Unito, il Benelux, la Germania e la Francia, insieme alle regioni del Sud e Nord Europa. Nuvias distribuirà l’intera gamma di telefoni IP Panasonic, includendo anche i telefoni desktop e soluzioni DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunication) in single-cell e multi-cell, per l'utilizzo in ambienti UC cloud-based, incluso BroadSoft.
Panasonic è un ottimo brand da aggiungere al nostro crescente portfolio di prodotti di alta qualità e rafforza ulteriormente la nostra offerta di soluzioni UC in tutta EMEA, in particolar modo le soluzioni in forte espansione di BroadSoft. - ha commentato Steve Harris, EVP Unified Communication di Nuvias - Vista la nostra continua focalizzazione sul miglioramento della Customer Experience, questo accordo di distribuzione consente ai nostri partner di canale di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni UC end-point, con funzionalità user-friendly. Panasonic offre tutto ciò che ci si aspetterebbe da un consolidato provider di soluzioni di global communication e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare insieme.