Riverbed introduce la soluzione di Digital Experience Management più completa sul mercato

20/07/2017


Riverbed Technology introduce la nuova versione di SteelCentral, la soluzione più completa e integrata di Digital Experience Management del mercato, permettendo ai clienti di valutare e risolvere eventuali problemi dell’intera esperienza digitale, dalla user experience sul dispositivo, alla rete, all’infrastruttura, al cloud e alle applicazioni, sia mobile che back-end.

L’ultima versione Riverbed SteelCentral, infatti, fornisce un monitoraggio più approfondito delle performance degli utenti e visibilità integrata della Digital Experience, riduce i rischi durante le migrazioni applicative, in cloud o all’esterno, permette alle aziende di gestire i risultati relativi al ciclo di vita delle applicazioni e garantisce il monitoraggio e il troubleshooting integrati di rete e infrastrutture.

I nostri clienti stanno effettuando investimenti significativi e strategici nella trasformazione digitale del business, per guidare il percorso dei clienti e la produttività di dipendenti e partner. Garantire un’esperienza digitale eccellente è un elemento fondamentale per poter ottenere successo. Tuttavia, con l’adozione di cloud e tecnologie mobili, le aziende si stanno rendendo conto che gli strumenti tradizionali non sono in grado di misurare e gestire in modo olistico l’esperienza digitale degli utenti. - spiega Mike Sargent, Senior Vice President and General Manager di SteelCentral di Riverbed (nella foto)- SteelCentral è la soluzione più completa, modulare e integrata di Digital Experience Management presente sul mercato, e aiuta le imprese a fornire una user experience affidabile e di elevata qualità. Grazie ai numerosi e approfonditi insight - che raggiungono i livelli di transazione individuali - abbiamo portato la visibilità a un livello completamente nuovo, per supportare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici.

SteelCentral offre un monitoraggio arricchito delle performance degli utenti e visibilità integrata nella Digital Experience. La nuova versione include l’integrazione tra SteelCentral Portal, SteelCentral Aternity e SteelCentral AppInternals. Questo significa che gli utilizzatori di SteelCentral possono ora incorporare la visualizzazione della user experience basata sul dispositivo, garantendo ai manager IT e ai responsabili di business un’unica console per la visione delle performance IT e del loro impatto sugli utenti. Inoltre, il workflow integrato tra SteelCentral Aternity e AppInternals mette a disposizione un sistema completo di monitoraggio sull’intero servizio dell’utente e consente all’IT di risolvere velocemente qualsiasi problema accada a livello applicativo e di rete, su dispositivi ed App. Rappresenta così uno strumento unico per tutti gli addetti al Digital Experience Management, dall’utente ai servizi, agli sviluppatori applicativi, fino ai livelli executive IT e business.

SteelCentral riduce i rischi durante le migrazioni delle applicazioni - sia in cloud che all’esterno. Le aziende continuano a migrare applicazioni nel cloud, consapevoli della sfida legata all’impatto su prestazioni di applicazioni e rete. Le performance cloud, soprattutto quelle di rete, sono un punto debole per la maggior parte delle imprese. Con questa release, SteelCentral introduce la pianificazione e la previsione della migrazione applicativa. Questo permette ai team che si occupano di pianificazione e architettura di rete di simulare e prevedere il comportamento e l’impatto sulla rete prima dell’effettiva migrazione delle applicazioni, da data center a data center, da data center al cloud e tra cloud provider. In questo modo, le aziende sono in grado di sfruttare i dati, non le sensazioni, quando pianificano le migrazioni cloud per le applicazioni.

SteelCentral permette alle aziende di gestire i risultati del ciclo di vita delle applicazioni. Quando le organizzazioni adottano DevOps, i team dedicati a Sviluppo, QA e operations razionalizzano, integrano e automatizzano i processi per incrementare l’agilità e la qualità dei rilasci applicativi. SteelCentral AppInternals ora consente di utilizzare gli insight e la diagnostica sulle performance del ciclo di vita delle applicazioni. Facendo affidamento alle nuove REST API, i responsabili dello Sviluppo e QA possono aggiungere test sulle prestazioni nei loro strumenti di implementazione e assicurare che i rilasci siano ottimizzati per la produzioni; i team operations possono utilizzare alert sui principali tool di collaborazione come Slacxk e HipChat; e le squadre di supporto possono aprire ticket in modo automatico attraverso gli strumenti di gestione degli incidenti per eventuali problemi di log e relative cause e diagnosi. Inoltre, possono utilizzare le API per estrarre metriche e arricchire report e strumenti già esistenti.

SteelCentral fornisce troubleshooting integrato di rete e infrastruttura. Riverbed introduce una nuova integrazione tra NetProfiler e NetIM che aiuta i network manager a comprendere l’impatto dell’infrastruttura di rete sulle sue performance. Questa integrazione è un ulteriore esempio di come SteelCentral abiliti una collaborazione su più domini, eliminando le barriere di comunicazione create dall’implementazione di soluzioni di monitoraggio per punti separati.

Info: www.Riverbed.com