tau-marin: TAU KIT, igiene orale da viaggio

30/06/2017


tau-marini propone TAU KIT, pratica trousse da viaggio in plastica trasparente. Le dimensioni sono piccole, ma la qualità e la comodità sono grandi.

TAU-KIT contiene uno spazzolino richiudibile ed una confezione di tau-marin Dentifricio Gel da 20 ml.

TAU KIT è pratico in tutte le situazioni in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

TAU KIT è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.

Le caratteristiche di TAU KIT: Testina scalare con inclinazione 15°, che agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti; Setole in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino, con la punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex; Setole alternate ad elasticità differenziata per rimuovere meglio la placca e favorire al contempo un corretto massaggio delle gengive.

Il manico è stato appositamente studiato per consentire una corretta impugnatura.

Tau Kit è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

TAU KIT contiene il Dentifricio Gel 20 ml, con 12 erbe che assicurano una profonda azione pulente e prevengono la formazione di placca e carie, lasciando un’intensa e duratura sensazione di freschezza e igiene: limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla … dall’azione antisettica e purificante, hamamelis e garofano … dall’azione anestetica e rinfrescante, malva, edera, camomilla e tiglio … dall’azione lenitiva e decongestionante.

TAU KIT è in vendita in farmacia al prezzo di 5,50 € a confezione.