Tau-Marin: Baby Smile 0-5 anni: il dentifricio gel per i primi denti

26/06/2017


Il Dentifricio Baby Smile 0-5 anni di tau-marin, coloratissimo e simpaticissimo, è il nuovo dentifricio in gel per l’igiene e la cura dei denti da latte.

Baby Smile 0-5 anni, studiato proprio per facilitare l’approccio dei bambini all’igiene orale quotidiana, è il dentifricio gel indicato per i primi denti, con un effetto rinfrescante e lenitivo delle gengive infiammate nella fase di dentizione.

Baby Smile 0-5 anni rimineralizza e protegge … al gusto banana.

Baby Smile, infatti, contiene fluoro nelle quantità ottimali (500 ppm) per garantire ai denti da latte un’efficace protezione da placca e carie. Inoltre, il fluoro aiuta la rimineralizzazione dello smalto dei denti contribuendo a proteggerli e rafforzarli.

La presenza di estratti vegetali di saw palmetto e rosa canina, poi, assicurano un effetto antinfiammatorio e lenitivo delle gengive irritate della fase di dentizione. Mentre l’estratto di albicocca svolge un’azione antiossidante ed antimicrobica del cavo orale.

La formulazione in gel del Dentifricio Baby Smile 0-5 anni presenta un basso grado di abrasività oltre ad essere privo di tensioattivi aggressivi (NO SLES e NO SLS): queste caratteristiche garantiscono ai più piccoli una corretta igiene orale senza danneggiare lo smalto dei denti e delle gengive.

Baby Smile dentifricio gel con microsfere al piacevole gusto banana, infine, è adatto per facilitare l’approccio all’igiene orale quotidiana dei più piccoli.

Baby Smile 0-5 anni non contiene zucchero ed è disponibile nel pratico tubetto da 50ml.

Baby Smile 0-5 anni è in vendita in farmacia al prezzo di 3,99 € a confezione.

Info: www.tau-marin.it