Enrico Rizzi: il Gelato Frizzante

23/06/2017


Per l’estate 2017, Enrico Rizzi propone nelle sue tre boutique di via Correnti 5 (con laboratorio), via dell’Unione 6 e via Tortona 19, infatti, una sua originale invenzione: il Gelato Frizzante.

Tutti i gusti di gelato, dal classico cioccolato fondente alle composizioni creative, come, ad esempio, la nuova Sinfonia dei Caraibi, possono essere gustati con un tocco di frizzante originalità.

Il Gelato Frizzante di Enrico Rizzi è, così, il modo ideale per riprendersi dalla calura estiva con un buon cono, una coppetta, o una vaschetta da portare a cena, per stupire i propri amici.

Fin dal loro esordio, avvenuto nel 2010, i gelati di Enrico Rizzi, preparati tutti nel rispetto delle più nobili tradizioni gelatiere italiane, stuzzicano i palati dei gourmet più esigenti.

I gelati e i sorbetti, nei gusti classici e creativi, di Enrico Rizzi, realizzati con pochissimi ingredienti naturali (e con l'utilizzo di sola farina di semi di carrube), sono molto leggeri, poco zuccherini e netti nei sapori delle materie prime utilizzate, di assoluta qualità, ricercate, instancabilmente, in giro per l'Italia e non solo, provenienti da piccoli artigiani sparsi su tutto il territorio.

Nella Collezione Estate 2017 spiccano tra i gelati - oltre ai classici come Pistacchio mediterraneo, Nocciola del Piemonte, Cioccolato Valrhona, Fiordilatte di bufala campana, Stracciatella con granella di massa di cacao, Caffè Ethiopia Harenna Forest (presidio Slow Food) - gusti creativi come Sinfonia d'Oriente (fiori d'arancio, rosa e zenzero candito) e il nuovo Senateur (liquirizia e violetta).

Tra i sorbetti invece, oltre ai classici come Limone di Sicilia, Mango indiano, Pistacchio a base acqua, Té verde Mat-Cha, si distinguono rinfrescanti gusti creativi come la nuova Sinfonia dei Caraibi (mango, cocco e mandorla tostata) e la Sinfonia tropicale (ananas, frutto della passione e zafferano).

Info: www.enricorizzi.com