Noberasco: VEG&CROCK, nuova linea di chips vegetali croccanti al 100% naturali

16/06/2017


Finalmente sono arrivati nei negozi i VEG&CROCK di Noberasco, , azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di frutta secca, che, oltre alla frutta, da oggi propone anche una nuova linea di chips di verdura: un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza conservanti e sale aggiunto, proposto in pratiche confezioni mono dosi da consumo on the go.

Sei prodotti dell’orto - barbabietole, carote, topinambur, patate dolci, peperoni e pomodori freschi - si trasformano in croccanti snack con pochi e semplici passaggi: la verdura fresca, lavata e affettata, infatti, viene essiccata, così da conservare il gusto ed arricchirsi di una piacevole fragranza.

VEG&CROCK è anche un’idea originale per arricchire le ricette con un tocco croccante e colorato, da scoprire con il pratico ricettario a schede Un orto tutto da gustare, che si può consultare sul sito www.noberasco.it/magazine/ricette.

Tra le tante iniziative realizzate a supporto del lancio ci sono momenti di incontro e degustazione VEG&CROCK sia in store sia in eventi unconventional con lezioni di orto urbano ed esclusivi gadget come i segnalibri “da piantare” per realizzare l’orto urbano Noberasco!

Info, schede dei sei prodotti, kit orto urbano: www.noberasco.it