Talentia Software: Nadine Carapetian è il nuovo Direttore dei Servizi in Europa

10/04/2017


Talentia Software, azienda specializzata nelle soluzioni di corporate performance management, ha annunciato che Nadine Carapetian, già Managing Director in Francia, è il nuovo Direttore dei Servizi in Europa, una nuova direzione trasversale dedicata alla globalizzazione dell’offerta di servizi e alla soddisfazione dei clienti

La nuova direzione, dedicata ai servizi, in linea con la propria strategia di internazionalizzazione, dovrà accompagnare la trasformazione e la globalizzazione dell’offerta dei servizi del Gruppo, rafforzare la coerenza e assicurarne l’armonizzazione. La direzione dovrà anche determinare, sviluppare e concretizzare la struttura di “Customer Satisfaction”, nonché creare ed avviare il progetto Talentia University.

Nadine Carapetian, che entra nel board del Gruppo, è stata Managing Director in Francia a partire da gennaio 2015, ed è stata in precedenza Direttore dei Servizi di Talentia Software in Francia per otto anni. Il nuovo responsabile per la sede francese sarà Xavier Daguzan.

Sono entusiasta di assumere queste nuove responsabilità a livello europeo - ha detto Nadine Carapetian - per supportare la globalizzazione dell’offerta di servizi di Talentia Software e di sviluppare su piano internazionale una delle tre priorità del Gruppo, la soddisfazione dei clienti.

Nadine, grazie alla sua lunga e consolidata esperienza nelle attività dedicate ai servizi di Talentia Software, al suo impegno profuso nella soddisfazione dei clienti e al suo investimento infallibile nelle operazioni svolte in Francia, è la persona ideale per ricoprire questa posizione, in un ambiente che conosce alla perfezione. - ha dichiarato Franck Boutboul, COO di Talentia Software - Siamo molto orgogliosi che Nadine abbia accettato questa nuova sfida e siamo certi che sia la persona migliore che possa assumere questo ruolo strategico per il Gruppo.

Info: www.talentia-software.it