Thun: la Capsule collection di primavera è dedicata al Panda

23/03/2017


Nei punti vendita THUN, dal 15 maggio, sarà disponibile una Capsule Collection interamente dedicata al Panda.

Il Panda è un personaggio nuovo - racconta il team THUN - e al tempo stesso fortemente caratteristico del nostro mondo creativo. Un’icona dolce e divertente che ha raccolto subito un alto gradimento sui social e ha uno straordinario potenziale commerciale.

L’idea ha preso forma in pochi mesi, grazie all’estro creativo del reparto di ricerca e sviluppo, che ha reinterpretato il character creando un pattern da riprodurre, poi, su stoffa, metallo e molti altri nuovi materiali. Alla collaborazione di tutti i reparti THUN, alla fine, l’idea si è trasformata in una vera Capsule Collection.

La Capsule Collection comprende borse in tela, quaderni, guanti da forno, custodie per il cellulare, matite, astucci e tanti altri accessori curiosi ed utili. Le dimensioni, i prezzi ed i materiali sono diversi, ma c’è un unico comune denominatore: un design giovane, colorato e allegro, reso unico dall’icona di questo simpatico e tenero mammifero dalle orecchie tonde e dall’aria mite. La sua simpatia ha reso irresistibili gli oggetti in ceramica e anche i nuovi accessori della Capsule Collection, tutti ispirati al Panda.

I pezzi sono in vendita solo per un paio di mesi e con un range di prezzo decisamente accessibile, a partire dai 3,90 euro.

Per il lancio della collezione THUN ha organizzato tante idee per stuzzicare la curiosità del pubblico e prepararlo ad accogliere un piccolo Panda THUN.

Info: www.thun.it