Tra le Dolomiti si scia a ritmo di swing

21/03/2017


Sulla neve dell’area vacanze Alpe di Siusi - Seiser Alm (Südtirol - Dolomiti), sulle piste dolomitiche (Patrimonio Mondiale UNESCO), che si snodano tra le vette dell’altipiano più grande d’Europa, fino al 26 marzo 2017, si può sciare tra concerti live e street band della 12esima edizione di Swing on Snow.

Tra i tracciati innevati, da cui godersi il paesaggio offerto dallo Sciliar, dal Sassopiatto e Sassolungo, infatti, vibrano le note di Swing on Snow, la grande manifestazione a base di concerti live e sport sulla neve.

Band selezionate, provenienti da tutto l’arco alpino, si esibiscono, fin dal mattino, sulle piste da sci in coinvolgenti concerti swing, canzoni rock, pezzi blues ed atmosfere musicali da street band.

All’ora di pranzo, poi, gli spettacoli si spostano nei ristoranti e nelle malghe.

Ogni sera, infine, a partire dalle 21.00, si possono divertire i visitatori dei locali di Castelrotto, Siusi, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio.

Una grande festa della musica on the road e on the snow, con concerti completamente gratuiti ed in totale sintonia con l’ambiente.

Swing on Snow, infatti, è certificato, anche quest’anno, come Green Event dall’Agenzia provinciale per l’ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige. L’organizzazione, la programmazione e l’attuazione di Swing on Snow è realizzata seguendo criteri sostenibili, con attenzione all’efficienza delle risorse, alla gestione dei rifiuti, alla valorizzazione del territorio e alla responsabilità sociale.

Info: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Dolomiti) - tel 0471709600 - info@seiseralm.it - www.seiseralm.it