VitaSnella: l’Alfabeto delle Piccole Felicità a firma di Sara Porro

08/03/2017


Mercoledì 1° marzo, a Milano, presso il Ristorante potafiori di via salaco 17, è stato presentato il volume Alfabeto delle Piccole Felicità, che ha aperto la seconda edizione di Tu al Meglio, il programma benessere e fedeltà di Acqua Vitasnella online proprio dal 1° marzo, che invita tutte le donne a prendersi cura del loro corpo e della loro vita con la giusta dose di leggerezza ed equilibrio: il traguardo, infatti, è una nuova fiducia in se stesse.

Fino al 31 dicembre 2017, inserendo sul sito www.tualmeglio.com i codici univoci presenti all’interno delle confezioni di Acqua Vitasnella da 1,5L e 0,50L o inquadrando i QR Code tramite l’app Tu al Meglio, si partecipa agli Instant Win, alle estrazioni e al Loyalty Program per richiedere fantastici premi ed alle nuove iscritte al Programma viene regalato il libro Alfabeto delle Piccole Felicità di Sara Porro.

Programma Fedeltà - Il Programma Fedeltà consente di caricare le prove di acquisto presenti all’interno delle confezioni (1 codice equivale ad 1 punto). Al raggiungimento delle apposite soglie (6, 12, 28, 52, e 120 punti), le utenti possono convertire i codici, scegliendo tra oltre 100 premi attinenti alle categorie Food, Fitness, Fun & Wellness e Mom & Baby. Tutti i premi sono firmati da partner d’eccezione: Bliss Gioielli, Deborah Milano, Divoom, Douglas, GetFIT, Hipp, MiPow, Misfit, Moji Power, Nike, Olloclip, Philips, Philo, PolkBoom, Quomi, Samsung, Terme di Boario, TLC Marketing Worldwide.

Programma Benessere - É il percorso dalla durata variabile a scelta da 1 a 6 mesi alla naturale scoperta di un proprio nuovo equilibrio psicofisico grazie ai consigli di 4 professionisti: Veronica Corsetti, biologa nutrizionista, Elena Giulia Montorsi, psicologa positiva, Athlete Sayonara Motta, Coach e Nike Master Fitness, e Giulia Torelli di RockandFiocc, lifestyle blogger. Iscrivendosi sul sito o sulla app, è possibile scegliere tra due programmi personalizzati a seconda del tempo a disposizione, del proprio stato d’animo e delle proprie caratteristiche: il PROGRAMMA PROGRESSIVE, che consente di seguire settimanalmente un piano strutturato per il conseguimento di obiettivi progressivi per la cura del corpo e di sé e il PROGRAMMA DAY BY DAY, che consente di ricevere consigli di benessere personalizzati in base al proprio mood del giorno. Seguendo i programmi e le attività suggerite per il proprio percorso, si accumuleranno punti benessere per tentare la fortuna agli INSTANT WIN e poter vincere ogni giorno un multicooker De’Longhi (60 punti + 2 codici univoci) o uno scooter Honda SH125i (60 punti benessere + 4 codici) e partecipare ogni tre mesi all’estrazione di una Fiat 500 cabrio.

Il volume Alfabeto delle Piccole Felicità, curato dalla giornalista e scrittrice milanese Sara Porro, con parole veloci e precise, perlustra l’animo femminile, raccontando le esperienze di tre donne, protagoniste della campagna di comunicazione del programma 2016, che hanno scelto di intraprendere il viaggio alla scoperta di un nuovo equilibrio psicofisico. Il volume si rivela un prezioso compagno di viaggio ed un incentivo per tutte le donne che vogliono ritrovare il loro lato migliore, ripartendo, semplicemente, da loro stesse, imparando a vivere al meglio secondo le proprie aspirazioni e passioni.

Attraverso le parole di Sara Porro e gli aneddoti nascosti fra le lettere di un intero alfabeto, Acqua Vitasnella mostra come provare a diventare i migliori amici di se stessi, ricordando che la soddisfazione personale e la Felicità sono anche una questione di scelte.

Info: www.ferrarelle.it - www.tualmeglio.com