Gruppo Batani Select Hotels: 8 marzo, un giorno dedicato alla donna

03/03/2017


Il Gruppo Batani Select Hotels, alla cui guida c’è una giovane imprenditrice, Paola Batani, ha preparato interessanti suggerimenti per vivere la Festa dell’otto marzo, giorno dedicato alle donne, in modo diverso ed alternativo. Al Grand Hotel Rimini*****L e al Grand Hotel da Vinci***** di Cesenatico tutto è pronto per festeggiamenti contro corrente dove si va alla ricerca del relax e del benessere: Noi diciamo no a festeggiamenti banali. Diciamo sì a relax senza limiti, al tempo libero da dedicare a noi stesse, diciamo sì ad una buona compagnia, a un aperitivo spumeggiante, a una meravigliosa giornata di shopping, a un bagno rilassante e ad un rinfrescante cambio di look. E noi lo facciamo con classe in Romagna e in riva al mare Adriatico

La giornata dell’8 marzo sarà scandita dai tempi lenti del benessere.

Si inizierà al mattino con una sontuosa colazione con prelibatezza elaborate al momento dai maestri pasticceri degli hotels, accompagnate da centrifughe detox.

Quindi si consiglia una ossigenante passeggiata sulla spiaggia per godere delle bellezze del “mare d’inverno”, con una puntatina, poi, nelle vie dello shopping di cui le due città offrono un vasto campionario. Che cosa c’è, poi, di più piacevole, dopo aver corso per mesi in città, con borse e pacchetti magari sui tacchi a spillo, che un rigenerante percorso benessere nelle Spa dei due hotels, per una perfetta remise en forme, a base di trattamenti mirati, massaggi specifici, con un occhio anche alla bellezza, con trucco, parrucco e manicure. Da provare il nuovo “Massaggio del Vento” estremamente rilassante, effettuato con vere conchiglie che faranno sentire il suono del mare.

A pomeriggio inoltrato, poi, al Lobby Bar del Grand Hotel da Vinci, l’appuntamento è con il classico aperitivo a cinque stelle, dove i cocktail sono pensati per l’occasione dal barman che propone, in esclusiva il suo “Golden Dream”.

Infine un altro consiglio: lasciamo staccata la spina, abbandoniamoci nelle soffici lenzuola delle Suite del GruppoBatani Select Hotels, ordiniamo una bottiglia di bollicine e sorseggiamola davanti ad un bel film.

Il Grand Hotel Rimini ha in serbo un interessante pacchetto che comprende il pernottamento in camera doppia, prima colazione al buffet del ristorante “La Dolce Vita” con specialità dolci e salate, cocktail di benvenuto in Spa e ingresso al centro per un percorso umido completo della durata di due ore e mezzo. Prezzo a partire da 170 euro. Infine la proposta “Riviera Good Life,una finestra sulla Dolce Vita”, vale a dire l’idea del benessere come spensieratezza, cultura, viaggi e un tocco di vanità! Qui si trovano i consigli e le ispirazioni per coccolare il corpo e la mente tutto l’anno. Riviera Good Life è uno stile di vita curato neidettagli, che si esprime in ogni cosa: dalla buona cucina che delizia il palato, ai trattamenti relax rigeneranti, dalla moda alla bellezza sino ai migliori eventi culturali.

Info: www.selecthotels.it