Leolandia: al via la stagione 2017

15/02/2017


Sabato 18 marzo Leolandia, il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor, luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia, inaugurerà la stagione 2017 all’insegna del divertimento, con molte novità per i bambini e le loro famiglie.

Si inizierà alla grande con un interoweekend dedicato alla festa del papà, con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti grazie ai quali bimbi e genitori potranno festeggiare e condividere momenti davvero speciali. Tra gli eventi in programma, un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i personaggi del magico mondo di Leolandia.

Sono in arrivo anche 2 spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa “Maschera Perduta” tra le terre esotiche e “La Pepita Rubata” dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa. E ancora, ogni angolo di Leolandia è pronto per fare il pieno di magia e divertimento. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche i simpatici protagonisti dello show Canta e balla con Masha e Orso torneranno sul palco più spumeggianti che mai, e i loro amici lupi, buffi protagonisti del cartone animato, per l’occasione arriveranno a Leolandia con un mezzo speciale tutto da scoprire. Grande conferma anche per gli altri spettacoli, che stupiranno gli ospiti con un cast eccezionale di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini: Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Awards 2016 per il miglior show indoor, si arricchisce di numeri acrobatici sempre più straordinari.

Leolandia è il luogo dove la magia diventa realtà, qui i bambini possono incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati. Ad attenderli i simpatici Masha e Orso con cui scatenarsi a ritmo di danza e musica, il Mondo di Peppa Pig dove divertirsi con Peppa e Georgee gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, su cui viaggiare per respirare a pieno l’atmosfera del parco.Ma non finisce qui! Tanti nuovi beniamini dei piccoli arriveranno a trovarli nel corso della stagione. Leolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 18 marzo2017.

Info, descrizione delle attrazioni: www.leolandia.it