TV8: arriva Kid’s Got Talent

10/12/2016


Domenica 11 dicembre, in prima serata, alle 21.15, su TV8 - il canale televisivo generalista nazionale in chiaro che fa parte del gruppo Sky (n. 8 dell'LCN del digitale terrestre) - debutta “Kid's Got Talent”, spin-off tutto italiano di Italia's Got Talent, dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, condotto da Claudio Bisio e Lodovica Comello.

Kid’s Got Talent è uno show: i bambini non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, potranno, invece, mettere in scena il loro talento attraverso una performance, inconsueta e originale, o semplicemente raccontarsi in duetti esilaranti con Bisio. Il tutto, comunque, all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento.

Nelle 4 puntate previste troveremo Claudio Bisio non solo nella veste di conduttore, ma anche in quella di “spalla” di piccoli talenti, supportato da Lodovica Comello, accoglierà i piccoli nel back stage, curioserà nelle loro vite e terrà a bada Lorenzo (6 anni), Carlotta (10 anni) e Francesco (11 anni), i tre opinionisti che commenteranno la puntata.

Ospiti d’eccezione per le 4 puntate previste saranno: Beppe Bergomi, Alessandro Cattelan, Raul Cremona, Costantino Della Gherardesca, Ficarra e Picone, Carla Fracci, Giuseppe Giacobazzi, Frank Matano, Christian Meyer di Elio e le Storie Tese, Sergio Sylvestre e Gianluca Vialli che si metteranno in gioco o in discussione con i bambini.