Epson: due nuovi dirigenti europei

06/12/2016


Epson Europa, leader mondiale nell'innovazione della stampa, delle comunicazioni visive, dei dispositivi indossabili e della robotica, ha annunciato la nomina di due nuovi dirigenti nell'ambito di un programma finalizzato alla crescita in Europa con investimenti per 50 milioni di euro al fine di raggiungere i 2 miliardi di euro di vendite nel 2020 ed aumentare la forza lavoro in Europa del 10%.

Ernest Quingles (nella foto), amministratore delegato di Epson Francia, Spagna e Portogallo, assumerà il nuovo ruolo di direttore delle vendite per l'Europa, mentre Darren Phelps è stato nominato direttore esecutivo responsabile della divisione Business Imaging and Print di Epson EMEA.

Sono lieto di annunciare che Ernest Quingles sarà responsabile delle vendite in Europa - ha commentato Rob Clark, Senior Vice President, Epson Europe - Ernest è un leader in questo settore, nonché un membro stimato del team di dirigenti di Epson Europe da oltre due anni. Con il suo lavoro ha contribuito a far crescere le vendite in modo significativo in Francia, Spagna e Portogallo. Darren Phelps ha molta esperienza nello sviluppo di nuovi canali di mercato e ha dimostrato molta competenza nel suo precedente incarico come responsabile delle vendite ai rivenditori per Epson Europe. - ha aggiunto Rob Clark - Darren si occuperà di gestire la divisione Business Imaging and Print di Epson, lavorando a stretto contatto con Ernest per sviluppare la strategia di penetrazione nel mercato e l'implementazione di nuovi programmi di canale personalizzati sulle esigenze specifiche dei clienti europei.

La stampa inkjet per l'ufficio è la grande opportunità di crescita per Epson in Europa - ha proseguito Clark - Le aziende stanno passando dalle stampanti laser alle i inkjet per i loro interessanti vantaggi competitivi, come risparmio energetico fino al 96%, riduzione delle emissioni di CO2 del 92% e riduzione dei rifiuti del 95%..

Le stampanti inkjet di Epson, compatte e a basso consumo energetico, infatti, sono in grado di soddisfare le esigenze di grandi aziende che operano nei settori retail, sanitario, dell'istruzione e della pubblica amministrazione.

Info: www.epson.it