Eveho Group: la scalata verso il successo nell’export per il “made in italy” delle PMI

02/12/2016


Eveho Group, con sedi in Italia a Modena, Como e Firenze ed all’estero a Londra (UK), Tucson (Arizona), Sofia (Bulgaria), Dakar (Senegal), è una giovane star-up che sostiene e valorizza le aziende partner, raccogliendo le nuove sfide internazionali e diffondendo, contestualmente, la peculiarità e l’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali.

Attualmente Eveho Group opera in oltre 18 Paesi con una struttura che si rivolge esclusivamente ai mercati esteri, sempre più vogliosi di “Made in Italy”.

Un “Made in Italy” prodotto, prevalentemente, dalle PMI, che, grazie alla flessibilità, all'elevata specializzazione produttiva, alla cultura del buon gusto e del saper fare, hanno conquistato il mondo in settori dove la ricerca, l'innovazione e la qualità del ciclo produttivo sono requisiti indispensabili per competere sul mercato.

Oggi la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane, l'80% del nostro tessuto imprenditoriale, non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi, da quello linguistico, alla mancanza di conoscenza dei mercati, dei prezzi, della concorrenza a volte spietata e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono alla portata dell'impresa se non attraverso ingenti investimenti. - dichiara Francesco Mancuso, CEO di Eveho Group Ltd - Il Gruppo Eveho è modulato proprio per sopperire a questa esigenza. Il nostro obbiettivo, infatti, è quello di accompagnare le aziende italiane nostre clienti ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.

La società Eveho - i cui punti cardine sono chiarezza, competenza, cortesia, riservatezza ed imparzialità - è giovane, ma i professionisti che la compongono hanno maturato molti anni di esperienza in svariati settori merceologici, in Italia e nel mondo e conoscono perfettamente tutti gli aspetti indispensabili ad una piccola media impresa per realizzare, con successo, la sua internazionalizzazione.

Il gruppo Eveho è proprietario di una banca dati costantemente aggiornata, che conta oltre 400 mila anagrafiche di committenti esteri, profilate e pronte per essere confrontate e incrociate con le esigenze di esportazione delle aziende partner.

Quattro le aree merceologiche ricercata dai mercati internazionali: automazione meccanica, abbigliamento-moda, arredo-casa ed alimentare-bevande.

Info: Eveho Group Srl - Via Borgo Vico 35, Como - info@evehogroup.com - www.evehogroup.com