The Italian Hospitality by Giulio Cappellini

16/11/2016


International Furniture Fair Singapore (IFFS), la manifestazione che si terrà presso il quartiere Singapore Expo dal 9 al 12 marzo 2017, in concomitanza con Asean Furniture Show, Nook Asia e Singaplural, ha annunciato la collaborazione con il designer italiano Giulio Cappellini.

La manifestazione di riferimento internazionale per il design e per il living offrirà ai visitatori una esperienza unica di vivere l’italianità in Asia attraverso il progetto “The Italian Hospitality” creato per incoraggiare le aziende europee a considerare IFFS come una piattaforma per un ampliamento del loro business e delle loro strategie di marketing, così da penetrare nei mercati Asean e creare un network con le aziende di arredo locali.

“The Italian Hospitality” sarà uno spazio, caldo ed elegante, curato nel dettaglio da Giulio Cappellini, una lounge che rappresenterà il meglio del saper fare italiano: saranno presentate varie tipologie di oggetti e prodotti di alta qualità - dalle finiture di interni ai mobili, dagli imbottiti alle luci e complementi di arredo, sino agli accessori - e saranno utilizzati, in modo innovativo ed insolito, tutti i materiali - dal legno al vetro, dal metallo al tessile.

“The Italian Hospitality” sarà, quindi, una imperdibile vetrina per la promozione del b2b.

Ricordiamo che la partecipazione delle aziende italiane è organizzata da OGS - Organizzazione Gestione Servizi Srl, agente esclusivo di vendita in Italia sia per IFFS 2017 sia per NOOK ASIA 2017. OGS svolge anche tutte le attività di Pubbliche Relazioni e di Ufficio Stampa.

Info: www.IFFS.com.sg