Barbie Avventura Stellare: disponibile in DVD

02/11/2016


Universal Pictures Home Entertainment Italia ha presentato una nuova avventura di Barbie, la bambola più famosa ed amata al mondo.

Barbie, infatti, torna in “Barbie: Avventura Stellare”, una nuova avventura, fantastica, divertente ed educativa: Barbie, che, da sempre, sogna di diventare un’astronauta per scoprire tutte le meraviglie nascoste dello spazio, si ritrova, però, a fare la modella. Ma … i sogni si sa, a volte si realizzano! Proprio come accade in questa nuovissima avventura fuori dal mondo.

In un universo lontano, la principessa intergalattica Barbie sfreccia sulla sua hoverboard in compagnia del suo adorabile e fedele animaletto, Pupcorn. Un giorno, però, le cose cambiano: le stelle lucenti della galassia cominciano a spegnersi e la loro danza nel cielo a si fa sempre più lenta. Barbie parte alla volta di un fantastico nuovo pianeta per unirsi ad una squadra speciale e salvare le stelle. Una volta arrivata, Barbie si mette all’opera con un gruppo di nuovi amici pieni di talento per salvare la galassia, attraverso elettrizzanti avventure sull’hoverboard. Barbie scopre, presto, che se segue il suo cuore, e i consigli degli amici, può essere il leader che tutto l’universo stava aspettando.

Info: Barbie Avventura Stellare, disponibile in DVD - 2 Dischi - Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Turco Dolby Digital 5.1 - Sottotitoli: Inglese n/u, Francese n/u - Durata: 76 minuti circa - Contenuti speciali: Barbie Dreamtopia - il Film, Errori e 2 Video Musicali.