Rowenta: Clean & Steam, l’innovativa scopa elettrica che aspira e igienizza a vapore contemporaneamente

05/10/2016


Rowenta, tra i suoi vari prodotti per la pulizia della casa, propone il rivoluzionario: Clean&Steam l’unica scopa a vapore che aspira e igienizza a vapore contemporaneamente seguendo il naturale movimento con cui abitualmente si lavano i pavimenti.

Clean&Steam nasce dalla profonda conoscenza e della capacità innovativa che Rowenta ha sempre espresso nel mercato dell’aspirazione e del vapore e che ha permesso l'innovativa combinazione di una scopa elettrica e di un lavapavimenti a vapore. Con Clean&Steam, un solo movimento lascerà le nostre superfici dure (parquet, mattonelle, cotto, marmo etc..) senza polvere, macchie e senza aloni, igienizzando il tutto.

Grazie, infatti, alla sua esclusiva spazzola Dual Clean&Steam i pavimenti vengono prima aspirati, poi lavati attraverso un getto di vapore e uno straccio in morbida microfibra posto sotto la spazzola.

A seconda del tipo di pavimento (parquet, piastrelle, vinile, etc.), l'utente può selezionare l'intensità del vapore più appropriato e grazie ad un grilletto posto sull’impugnatura potrà interrompere il flusso di vapore.

Clean&Steam assicura una pulizia profonda, aspirando come un potente traino e rimuovendo, grazie al vapore, fino al 99% di germi e batteri utilizzando solo acqua del rubinetto e vapore senza bisogno di detergenti chimici che a contatto con il vapore possono rilasciare residui tossici. E’ dotata di un serbatoio d'acqua da 0,7 litri che consente di pulire ininterrotamente fino a 40 min.