Colussi: la campagna televisiva dei nuovi cornetti

28/09/2016


Dal 25 settembre Colussi - lo storico brand della tradizione alimentare italiana ed emblema di expertise e di eccellenza - è on air sulle principali emittenti televisive con una campagna televisiva dedicata al lancio della prima linea di Cornetti senza olio di palma e con farina poco raffinata, che segna il debutto del brand nel segmento delle merende, e si affiancano agli irresistibili frollini da gustare per il più dolce dei risvegli!

Lo spot tv, della durata di 15 secondi, racconta e rivela attraverso immagini suggestive l’alba di una nuova colazione ma soprattutto i prodotti Colussi preparati senza olio di palma e con farina poco raffinata.

Lo spot annuncia la nascita dei nuovi Cornetti, i primi sul mercato senza olio di palma e con farina poco raffinata in un ricco assortimento di gusti, classico, cioccolato, albicocca e ciliegia svelando il “sorgere” di una nuova alba in compagnia degli irresistibili frollini: SignorCiok, che sorgendo dal mare di latte apre il nuovo giorno, e Scintille, Foglie Magiche e Re di Cuori che in un susseguirsi di immagini “vivono” il latte in modo giocoso e ironico tra match, surfing e splash.

La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e Roberto Vella. Il team di lavoro composto da Stefano Longoni con il supporto di Martina Leo, ha lavorato sotto la direzione creativa di Roberto Vella e dell’account Laura Baldi guidata dal Deputy General Manager Maurizio Acquaviva. La pianificazione che prevede una programmazione fino a fine ottobre è curata dall’agenzia media Marketing Point.

Info: www.colussigroup.it