Acquapartita di Bagno di Romagna, Hotel Miramonti: i pacchetti promozionali per vivere il “magico autunno in appennino”

23/09/2016


L'Hotel Miramonti**** di Acquapartita di Bagno di Romagna ha preparato vari pacchetti promozionali per vivere alla grande i momenti magici che l'autunno sa offrire sulle colline cesenati. Il quattro stelle del Gruppo Batani Select Hotels offre, infatti, una serie di opportunità dedicate a coloro che amano la montagna, senza disdegnare il relax ed il benessere.

Calato in un ambiente unico, ai piedi del secolare Parco delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna, affacciato su un laghetto di proprietà, l'Hotel Miramonti**** offre ai suoi ospiti un servizio di assoluta qualità, legata sia all'eleganza degli ambienti, sia all'ottimo servizio e soprattutto alla cucina, autentico must del Gruppo.

Con il pacchetto “Magico Autunno in Appennino” la direzione dell'hotel propone all'ospite ogni tipo di diversivo. Superfluo ricordare le ampie possibilità a disposizione di chi ama fare trekking, con una miriade di sentieri e percorsi per ogni esigenza, ma anche gli appassionati di equitazione possono soddisfare le proprie esigenze calandosi in una natura incontaminata e unica. Una peculiarità della zona è data dalla presenza di percorsi adatti ai cicloamatori ed a coloro che amano il fuoristrada con le mountain bike. Chi, invece, preferisce una vita meno movimentata può sempre dedicarsi alla pesca nel laghetto di proprietà di fronte all'Hotel Miramonti. Una vasta area in cui si trovano numerose varietà di pesci che, come ben sanno gli appassionati alieutici, non sono facili prede da recuperare. L'autunno, poi, è la stagione dei castagni e delle sagre dei prodotti tipici (polenta, tortelli, tartufo e funghi) che, a Bagno di Romagna, sono organizzate tutte le domeniche di ottobre; ogni giorno festivo un prodotto diverso. Occasioni per vivere intensamente tutte le giornate ben sapendo che al ritorno all'Hotel Miramonti ci si può far coccolare dalle calde acque della piscina coperta con idromassaggio per un completo benessere e relax.

Info, pacchetti promozionali: Hotel Miramonti - Via Acquapartita 103, Bagno di Romagna (FC) - tel +390543903640 - hmiramonti@selecthotels.it - www.selecthotels.it -