Pevero Golf Club: Be Filler Drink CUP, “bien vivre” tra sport e relax

05/08/2016


Il 17 agosto 2016, nell’ambito della competizione Be Filler Golf Cup (Gara Singola, 3 Cat. Stbl. durata 1 giro) al Pevero Golf Club, professionisti, imprenditori ed appassionati si sfideranno a partire dalle 08.30 in una gara che si concluderà alle 18.30 con le premiazioni/aperitivo nel Club House a bordo piscina.

Nella Costa Smeralda, nota in tutto il mondo per il turchese delle sue acque, le suggestioni glamour, che accendono la magia nelle serate d’estate,e la mondanità, c’è un’oasi - sospesa tra terra e cielo- dove ad essere “smeraldo” è il lussureggiante verde dei campi, del Pevero Golf Club.

Il Pevero Golf Club, spicca nella classifica dei 100 campi più belli del mondo: un 18 buche, disegnato da Robert Trent Jones (il più famoso architetto di green), immerso nella macchia mediterranea, con suggestive vedute sui due golfi, quello di Pevero, appunto, e il Cala di Volpe, dove, in estate, il calendario di gare e competizioni sportive si arricchisce del fascino irresistibile che la vicina Porto Cervo assicura immancabilmente quando la stagione entra nel vivo.

Prezioso l’evento, pregevole la cornice: nei favolosi anni sessanta, il principe arabo Karim Aga Khan IV intuì che il suo sogno chiamato Costa Smeralda aveva bisogno anche di un campo da golf per essere in linea con i suoi pensieri. Magico, a tal fine, fu l’incontro con l’architetto inglese Robert Trent Jones che, nel 1969, disegnò un progetto che oggi è ancora un angolo di paradiso. Il Pevero Gold Club ha ospitato l’Open d’Italia nel 1978 e per due volte la finale internazionale dell’Audi quattro Cup, nel 2002 e nel 2010.

Main sponsor della giornata, sarà Be Filler Drink Cup, l’integratore alimentare a base di acido Ialuronico, peptidi da collagene, luteina, vitamina C e the bianco, che, agendo dall’interno, fornisce elasticità e compattezza alla pelle.

Nella sacca di un golfista non può mancare l’acqua - ha spiegato Mirco Crespi, Project Manager Be Filler Drink - stando ore sotto il sole l’idratazione della pelle è fondamentale. Acido ialuronico e collagene sono alleati indispensabili per ogni atleta che punti a performance muscolo scheletriche prolungate ed impegnative. A tutti i partecipanti sarà fornito Be Filler Drink come prezioso complice contro il crono e foto invecchiamento. Be Filler Drink Cup - ha concluso Mirco Crespi- concluderà la competizione con un elegante aperitivo serale nello stile de “La dolce vita”, ennesima dimostrazione delle potenzialità del golf nel settore turistico delle incantevoli serate smeraldine.