Milano, Boscolo. Summer Party

15/07/2016


Mercoledì 13 luglio, presso la Terrazza Boscolo in Corso Matteotti 4/6 a Milano, si è svolta la serata “Summer Party”, organizzata da Dama srl, con l’intervento di Max Brunello, guru dell’occhialeria internazionale, e Diana Zerilli, sommelier.

Massimiliano Brunello, che crede fermamente nella necessità di sostenere la diversità, di manifestare il proprio io interiore attraverso accessori “personalizzati" e "personalizzanti", ha presentato "MBO occhiali dal mondo", un progetto di ricerca, che raccoglie occhiali di design e particolari, che commercializza attraverso l'apertura di corner in concept store cool in tutta Italia, e "Imoon glasses", la sua collezione di occhiali, .

Diana Zerilli, invece, ha presentato due cocktail sensoriali, che combinano due noti vini toscani, il Chianti Colli Senesi docg Mormoraia e la Vernacciadi San GimignanoMormoraia, con ingredienti particolari quali il miele, il mango, il Campari, il rosmarino … dando vita al Chiantigno e al Tropical Wine.

Il tutto è stato accompagnato dai deliziosi finger food creati per l’occasione dallo chef Giovanni Caracciolo, approdato al ristorante della Terrazza grazie all’intuito imprenditoriale di Paola Natucci Castaldo, socia di Dama srl.

In sottofondo ci sono state le note del maestro Lorenzo Zambianchi che hanno accompagnato i diversi appuntamenti della serata: innanzitutto la sfilata di occhiali di MBO, la cui filosofia si può riassumere così: A Face Is Like A Work Of Art It Deserves A Great Frame Ogni individuo è unico e irripetibile e l'occhiale deve rispecchiare questa unicità, questa particolarità.

Partners dell’evento sono stati: Cult Milano Models & Actors Management, MB Occhiali dal mondo.