Milano, Spazio La Porta Verde: La sostenibile leggerezza dell’essere

06/06/2016


Da giovedì 9 fino al 30 giugno 2016 il centro Culturale "La Porta Verde" di Via Andrea Maria Ampère 102 a A Milano, ospita la mostra "La sostenibile leggerezza dell'essere".

In un tempo in cui si fa sempre più pesante l'esistenza umana, abbiamo bisogno di continuare a sperare nel bene e nel bello, nella leggerezza che proviene dalla pace. L'odio non può cancellare l'odio, solo l'amore può farlo.

La mostra, che può essere visitata dal lunedì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00, propone le opere di Gabriella Ventavoli e del gruppo NOIart, composto da Fabio Adero, Alessandra Arecco, Gabriella Cavalca, Lucia Coizet, Patrizia Favero, Liliana Ravalli, Eleonora Sardella e Anna Scali esporranno le loro opere

L’inaugurazione è prevista per giovedì 9 giugno, alle ore 18.

La Porta Verde è un centro culturale orientato alla promozione delle iniziative artistiche aventi come tema la difesa dell’ambiente, e quella dell’umanità, offesa continuamente nei suoi diritti alla vita, al lavoro e alla gioia, ispirandosi a quell’ideale a misura d’uomo che animava il Rinascimento, cercando di favorire quell’armonia che oggi più che mai ci è venuta a mancare.

Info: Centro Culturale "La Porta Verde" - Via Andrea Maria Ampère 102, Milano tel 3401087828 - www.spaziolaportaverde.it - info@spaziolaportaverde.it