Sandro Gargiulo, nuovo Country Manager di Travelport per l’Italia

06/05/2016


Travelport, una Travel Commerce Platform leader, ha nominato Sandro Gargiulo nuovo Country Manager per l’Italia.Con effetto immediato,quindi, Gargiulo, già Sales Director, guiderà il team Travelport nel nostro Paese, riportando direttamente a Damiano Sabatino, VP & Managing Director di Travelport per il Sud Europa e il Nord Africa.

La parola d’ordine di Travelport in Sud Europa e Nord Africa è la crescita. - ha commentato Damiano Sabatino - Crescita dei nostri servizi e prodotti, ma anche crescita del business dei nostri clienti. L’Italia è un territorio di fondamentale importanza per l’intera area geografica e sono felice di aver potuto affidare la leadership del paese a un manager con l’eccellente profilo di competenza tecnologico-commerciale che ha Sandro.

Prima di essere nominato Sales Director Italia nel 2013, Sandro Gargiulo era entrato in Travelport nel 2012 come Special Projects Manager per l’area Western Europe. In precedenza era stato General Manager della società di telecomunicazioni Innovazioni Telematiche e in seguito aveva lavorato presso IBP Italia, società di consulenza specializzata in business development e temporary management.

Questo è veramente uno splendido momento per assumere la guida del team italiano di Travelport. - ha spiegato Gargiulo - È una squadra che è recentemente molto cresciuta, in termini di risultati, di competenze, di presenza sul territorio. Per me è veramente una bella sfida, ma anche un grande piacere, lavorare con questo gruppo per alimentarne ulteriormente la crescita e soprattutto per consentire a tutti i nostri clienti e partner di trarne il massimo beneficio.

Oltre a Gargiulo, la nuova leadership commerciale di Travelport in Italia comprende anche Claudio Rizzi e Lorena Poldrugo, che sono stati appena promossi al ruolo di Sales Manager, riportando direttamente al nuovo Country Manager.

Info: www.travelport.com