Volonline: partenze garantite sul Mediterraneo

18/04/2016


Volonline Tour Operator schiera in campo la sua offerta di partenze garantite per il mese di agosto e punta tutto, o quasi, sul Mediterraneo, con Grecia, Spagna e Malta.

I pacchetti sono contenuti in una brochure “confidenziale” disponibile su richiesta per le agenzie di viaggi e sono realizzati con voli di linea abbinati a strutture di differenti tipologie, per assecondare le esigenze di una clientela attenta alla spesa. Particolare attenzione è prestata al segmento famiglie, con sistemazioni in tripla e quadrupla abbinate ad una quota fissa riservata ai bambini fino a 11 anni.

Quanto alle destinazioni, si parte dalla Grecia con le classiche Creta, Rodi, Mykonos e Santorini, cui si affiancano altre proposte più ricercate: la Penisola Calcidica, Corfù e i combinati alle Cicladi. Seguono Malta e la Spagna, disponibile sia in versione “balneare” che in versione “culturale”: per il mare, si può scegliere tra le Baleari con Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera e la Costa Brava con Lloret de Mar, mentre per quanto concerne i tour sono disponibili circuiti di una settimana in mezza pensione, in Andalusia e Spagna del nord. Da segnalare anche il “Triangolo d’Oro” con Barcellona, Madrid e Valencia, e il Cammino di Santiago, anche in combinazione con il Portogallo. I collegamenti aerei sono garantiti da solide partnership con diversi vettori, tra cui si annoverano Alitalia, Air Malta e Meridiana. Si vola ogni settimana su tutte le destinazioni da Milano e sono disponibili collegamenti da Roma per Mykonos, Malta e Ibiza.

L’estate 2016 sarà caratterizzata dalla concentrazione della domanda su un numero limitato di destinazioni. - dichiara Luca Frolino, responsabile booking gruppi e iniziative speciali Volonline (nella foto) - Per questo abbiamo incrementato l’offerta di pacchetti competitivi sulle destinazioni strategiche del Mediterraneo. Soluzioni facili da vendere e da prenotare, a date fisse e prezzi veramente finiti! Tutto ciò, senza tradire la vocazione di specialisti del tailor made.

Completano l’offerta di partenze garantite in agosto i Caraibi, con soggiorni e combinati di durata variabile a Cuba e Miami; in Oriente, con Singapore e Bangkok abbinati a estensioni in Indonesia, soggiorni mare a Ko Samui o tour della Thailandia.

Da maggio a luglio, inoltre, è disponibile l’Oceano Indiano, con Mauritius, Madagascar e Seychelles.

Info: www.volonline.it